+390654602551 +39335498457 +393515618676
Lun.-Ven. 09:00 alle 18:00 Sab. 09:00-12:00

Noleggio furgoni Roma

Ritiro Informazioni
Consegna Informazioni
Vedi i Veicoli
Codice sconto

Noleggio furgoni a Roma ai migliori prezzi! RBC Affitta veicoli commerciali e furgoni low cost con km illimitati e senza carta di credito

Il noleggio furgoni Roma di RBC Autonoleggio si propone come la soluzione migliore nella scelta di veicoli commerciali a noleggio. Attraverso la proposta di una flotta diversificata la nostra azienda garantisce la possibilità di noleggiare un furgoncino fino ad autocarri cassonati, consentendo a chiunque necessiti di questa soluzione, di poter effettuare a Roma, traslochi o trasporti in piena autonomia.

Grazie all’esperienza maturata in oltre dieci anni di presenza nel mercato, siamo in grado di assicurare un affitto furgoni a roma serio ed affidabile, prezzi di noleggio furgoni veramente low cost per qualsiasi tipologia di furgone della nostra flotta con la possibilità di chilometri adattabili alla propria percorrenza, fino alla formula di kilometri illimitati, di poter garantire il noleggio furgoni senza carta di credito alla clientela che non avendo la disponibilità di una carta di credito, attraverso il deposito cauzionale in contanti, potrà usufruire del nostro servizio.,

Oltre ad avere i migliori prezzi di furgoni a noleggio, la posizione della nostra agenzia nella zona di Roma sud permetterà, a chi desideri avvalersi dei nostri servizi, di poterci raggiungere agevolmente e poter così usufruire del nostro servizio di noleggio furgoni a roma.

 

La flotta

Proponiamo il noleggio furgoni a Roma di veicoli adatti per dimensioni e prezzo a qualsiasi tipologia di trasporto, la nostra flotta infatti si avvale di:

Gruppo D Furgoni Passo Corto

furgone passo corto

Il veicolo commerciale utilizzato per il segmento gruppo D è il fiat Ducato passo corto; il furgone fiat ducato con vano passo corto, si presenta come un veicolo di misure contenute, avrete la possibilità di prendere in noleggio un furgoncino adatto per trasporti di scatoloni e spostamenti di piccoli mobili. La categoria dei furgoni passo corto si caratterizza nell’affitto furgoni a Roma per l’elevata manovrabilità nel traffico intenso della città. La capienza di questo furgone, grazie ad un vano carico di dimensioni compatte nella sua categoria, lo rende il top di gamma. Il vano carico del furgone passo corto ha una portata di 8 metri cubi di spazio e 10 quintali di carico, con la possibilità di trasportare un numero maggiore di pacchi o piccola mobilia rispetto ad altri veicoli commerciali della stessa categoria.

Le dimensioni interne del ducato passo corto sono di 250 cm lunghezza, 176 cm altezza, 180 cm larghezza; queste dimensioni consentono il trasporto di un divano due posti una piccola vetrina ed altra mobilia di piccolo calibro.

Gruppo D1 furgoni Passo Medio Tetto Alto

furgone passo medio

Nella categoria del Gruppo D1 proponiamo il furgone fiat ducato passo medio tetto alto, una tipologia di furgone cabinato ideale per traslochi di una camera e carichi di merce voluminosa. Il noleggio furgone a Roma di questa categoria di veicoli commerciali rappresenta il connubio vincente tra un elevato volume di carico e la buona manovrabilità del veicolo. La portata del cassone di questi furgoni è di ben 13 quintali, garantisce la possibilità di avere a noleggio un camioncino grazie ad una cubatura fino a 11 metri cubi e dimensioni del vano carico di 312 cm di profondità, 198 cm di altezza e 180 cm di larghezza. Attraverso un vano carico dotato di tetto alto la categoria del gruppo D1 permette alle persone che necessitano, di affittare un furgone adatto a poter effettuare traslochi e trasporti anche impegnativi in piena autonomia e di poter coniugare il trasporto di merce voluminosa ad un prezzo di noleggio unico nel mercato.

Gruppo D2 Furgoni Passo Lungo Tetto Alto

furgone passo lungo tetto alto

la proposta relativa ad affitti furgone di questi ultimi veicoli commerciali cabinati della lista è di un furgone  in grado di permettere il trasloco di un intero appartamento.

Nel caso di trasporto merce anche grazie ad una motorizzazione di 2300 centimetri cubici ed una potenza di 150 cavalli, la categoria del gruppo D2 furgone passo lungo tetto alto, vi permetterà di poter spostare un carico importante anche per destinazioni fuori città.

Le dimensioni di questo veicolo commerciale ci consentono di poter confermare che in questo caso potrete avere a noleggio un camion adatto a trasporti di merce importanti poiché la portata di carico è di 15 quintali e lo spazio disponibile è di 13 metri cubi con dimensioni di vano carico di 360 cm di profondità 198 cm di altezza e 196 di altezza.

Gruppo D3 Furgoni Cassonati

furgone cassonato

Questi veicoli commerciali sono la scelta ideale per chi necessita di un trasporto merce voluminoso e pesante. Attraverso un vano carico delle dimensioni di 450 cm di lunghezza 210 cm di larghezza e ben 250 cm di altezza la scelta di prendere a noleggio furgoni cassonati vi permetterà di effettuare sia traslochi impegnativi di interi appartamenti in totale autonomia che di effettuare trasporto di merce voluminosa in qualsiasi località del territorio nazionale. Oltre la praticità di un vano carico unico nella fascia di veicoli guidabili con la patente B, la comodità della cabina di guida del furgone cassonato si rivela superiore anche nell’offerta delle nuove tecnologie; il veicolo infatti è provvisto di Bluetooth vivavoce, cruise control, presa per smartphone e modalità di guida offroad.

Perchè utilizzare il noleggio furgoni a Roma

L’opportunità di dover prendere in affitto un furgone a Roma è caratterizzata da diversi utilizzi poiché in una grande metropoli, le esigenze sono veramente diverse e relative a tutte le tipologie di trasporto merce.

Nella scelta dei servizi che compongono la nostra offerta di furgonoleggio a Roma, abbiamo pensato sia alle attività di aziende, che necessitano di furgoni con ampia capacità di carico o di un veicolo diverso rispetto quello utilizzato abitualmente, sia ai privati che possono aver bisogno di un furgone per piccoli traslochi per trasportare acquisti importanti o per gli spostamenti di oggetti durante i periodi di vacanza.

Vediamo i maggiori utilizzi nel dettaglio

Noleggio furgoni trasporto moto

Il noleggio furgone trasporto moto è senza ombra di dubbio una scelta intelligente e ponderata se la tua passione sono le due ruote. Prendere un furgone in affitto adatto al servizio di trasporto moto, offerto dalla nostra azienda, ti permetterà di vivere in pieno la tua passione e di raggiungere qualsiasi località adatta ad esprimere al meglio la passione per i motocicli. Utilizzando la formula trasporto moto riuscirai a ridurre notevolmente le spese di viaggio, grazie a tariffe vantaggiose e convenienti e le tue moto saranno condotte su mezzi sicuri e appositamente progettati per contenere e proteggere i tuoi mezzi. Consigliamo il gruppo D della nostra flotta per questa tipologia di utilizzo per una o due moto.

Noleggio furgoni traslochi

Il noleggio furgoni per trasloco è uno dei numerosi servizi che RBC Autonoleggio è in grado di offrire a chi risiede nella capitale o all’interno della sua provincia. Grazie alla professionalità, alla rapidità ed alla capacità di interpretare perfettamente ogni desiderio del cliente, gli operatori che risponderanno alla chiamata valuteranno con attenzione ogni singolo caso e, attraverso domande esaustive e pertinenti, guideranno ogni persona alla scelta del veicolo commerciale più indicato per le proprie operazioni di trasloco, tenendo conto della quantità del carico e del livello di difficoltà nel raggiungere l’abitazione. Nella flotta del nostro autonoleggio, la scelta adatta alle vostre necessità sarà il Gruppo D1, Gruppo D2 e per i più esigenti il Gruppo D3 furgone cassonato.

Noleggio furgoni con autista e facchini

Se non vuoi affittare un furgone personalmente, questo servizio, grazie alla tempestività ed alla preparazione del nostro staff consente di evitare i disagi pratici di un trasloco o del trasporto di merci, ottimizzando così tempi e costi; è un servizio realmente innovativo, perché coniuga i benefici del noleggio con i privilegi del trasporto privato. Aziende e famiglie sapranno a chi rivolgersi in tutte quelle situazioni che richiedono un veicolo di piccole, medie e grandi dimensioni ed una squadra pronta a intervenire per i vostri traslochi o trasporto di merce. Vai alla pagina delle tariffe servizio autista e facchini

Noleggio furgoni senza carta di credito 

la nostra offerta di servizi sia amplia anche a chi non è titolare di carta di credito attraverso la proposta del noleggio furgoni senza carta di credito. Offriamo la possibilità di poter avere furgoni a noleggio a Roma con deposito cauzionale in contanti  per traslochi e spostamenti di merce, garantiti dalla professionalità e trasparenza che caratterizza la RBC Autonoleggio nella capitale da oltre dieci anni.

Offerte e prezzi dedicate al noleggio furgoni

Il noleggio furgoni a Roma di RBC Autonoleggio è caratterizzato da prezzi e proposte di offerte unici nella capitale.

Le nostre offerte, infatti, permettono di assicurarvi un noleggio furgoni a prezzi economici per poter effettuare traslochi low cost a Roma, attraverso soluzioni personalizzate secondo le reali esigenze.

Garantiamo un vero noleggio furgoni low cost con sconti riservati a titolari di carta di credito e con la possibilità di poter scegliere tra la disponibilità di

Un giorno di noleggio a partire da € 50,00

Offriamo il servizio di furgone a noleggio Roma a partire da € 50,00 per un giorno di noleggio incluso di 100 km ed una serie di tariffe studiate per la reale percorrenza: la proposta di una formula relativa alla reale esigenza ci distingue da oltre dieci anni nel mercato, potrete avere la possibilità di acquistare il pacchetto adatto alla vera necessità di distanza da percorrere risparmiando notevolmente rispetto i preventivi di altre compagnie.

Formule incluse di noleggio furgoni km illimitati

ideali per la clientela che necessita di percorrenze fuori dalla città verso il territorio nazionale. L’opzione noleggio furgone km illimitati vi permetterà potervi muovere senza pensieri verso la destinazione di arrivo del vostro trasporto merce.

Sconti per il fine settimana

adatti a privati che hanno necessità di noleggiare un furgone per traslochi o piccoli trasporti di mobili. Questa formula permette alla clientela privata di ottimizzare il proprio tempo libero e rendere il trasporto di merce conveniente.

Assicurazione Kasco furgoni

una formula extra pensata per la clientela che si vuole sentire libera di effettuare le proprie operazioni di trasporto. Richiedendo questa formula extra avrete la possibilità di muovervi liberi da vincoli.

Potrete sicuramente trovare tra alcune delle nostre formule tariffarie, la vostra soluzione per avere il vero noleggio furgone low cost  a Roma che vi permetterà di effettuare i diversi spostamenti programmati in totale autonomia con un risparmio entusiasmante.

La nostra azienda da oltre dieci anni è sempre alla ricerca della formula ideale di offerte noleggio furgoni da poter proporre alla propria clientela, infatti sono molte le tipologie di clientela di ogni genere e categoria che hanno scelto RBC Autonoleggio per gli spostamenti di merce riservandoci costantemente la propria preferenza.

Dove Siamo

La nostra agenzia è ubicata a Roma, in via Gaspare Gozzi 103 nella zona Basilica di San Paolo.

Questa zona di Roma si caratterizza per i collegamenti ben strutturati grazie al trasporto della metropolitana linea B.

Potrete raggiungerci agevolmente attraverso la stazione metro di basilica San Paolo, la nostra agenzia è localizzata a circa 150 mt dalla fermata, la posizione strategica della nostra agenzia permette di poter usufruire dei nostri servizi di noleggio furgoni a Roma sud a tutti i clienti provenienti dalla zona di Ostia, Acilia, Roma Eur, Marconi, Ostiense, Trastevere fino al centro storico di Roma.

In queste zone di Roma sono molti i clienti che dall’anno 2008 ad oggi hanno accordato la loro preferenza alla nostra agenzia, riuscendo a risolvere le problematiche legate al trasporto fai da te o alle esigenze di traslochi del proprio appartamento.

Contattateci ora, troverete un nostro consulente pronto a risolvere qualsiasi dubbio in merito alla migliore soluzione di trasporto personalizzata. I nostri consulenti ricevono infatti una formazione adeguata in grado di garantire una vera e propria consulenza personalizzata per il veicolo ideale al trasporto di merce.

Potrete consultarci telefonicamente al numero 0654602551, effettuare un preventivo attraverso il motore di prenotazione o in alternativa compilando dei moduli pronti per far si che possiate ricevere in pochissimo tempo il preventivo ideale alle vostre reali necessità.

Domande frequenti e Risposte

Posso prendere a noleggio furgoni con patente b?

Si certamente puoi condurre qualsiasi furgone della nostra flotta con patente B presentando come documentazione aggiuntiva patente e carta identità

Come funziona il noleggio furgoni week end?

Il noleggio furgoni week end prevede la consegna dal venerdi pomeriggio o dal sabato mattina dalle ore 09:00 e riconsegna il lunedi mattina alle 08:30

Ho bisogno necessariamente di una carta di credito per noleggiare un furgone?

Prevalentemente le nostre offerte sono dedicate a titolari di carta di credito è possibile prendere a noleggio furgoni senza carta di credito con deposito in contanti solo ed esclusivamente per il gruppo d furgone passo corto

Quanto costa noleggiare un furgone?

Le tariffe dei furgoni a noleggio si differenziano per portata di carico del veicolo giorni di noleggio e kilometri di percorrenza. Leggi di più:Quanto costa noleggiare un furgone

Come scegliere il furgone adatto?

Per selezionare il furgone adatto alle vostre esigenze avrete bisogno di misurare le ante dei mobili che presentano maggiore ingombro nel caso di traslochi mentre se la vostra esigenza è quella di trasportare merce dovrete calcolare i metri cubi totali. Questa guida potrà consigliarvi la soluzione ideale Come funziona il noleggio furgoni

Quanto bloccate nella carta di credito?

Il blocco effettuato nella carta di credito è di € 600,00 ma è un blocco temporaneo che nel momento della riconsegna viene immediatamente sbloccato con operatore telefonico per garantire alla clientela la disponibilità in 24/48 ore

Come avviene la consegna del furgone ?

La consegna del furgone viene effettuata alla presenza di un nostro addetto che in presenza del cliente effettuerà delle foto rilevazione dello stato d’uso del furgone. Successivamente le foto rilevazioni verranno inviate direttamente nello smartphone del cliente attraverso servizio di messaggistica permettendo così di avere un chiaro stato del veicolo consegnato. Al rientro verrà effettuato la verifica del veicolo attraverso le foto in possesso da entrambe le parti e sbloccato immediatamente l’importo a cauzione.

Richiedi un preventivo







    © Copyright 2018 RBC Autonoleggio Roma p.i. 15346861006 | Realizzazione sito Webinside Agency  - Sitemap