+390654602551 +39335498457 +393515618676
Lun.-Ven. 09:00 alle 18:00 Sab. 09:00-12:00

Fiat Panda

Ritiro Informazioni
Consegna Informazioni
Vedi i Veicoli
Codice sconto
Prezzo da
21 EUR / giorno
Chilometraggio: Illimitato
Deposito: 500 EUR
Veicolo Informazioni
Classe: a gruppo City Car
Sportelli: 5
Età minima per la guida: 27
Cambio: Manual
Capacità passeggeri: 5
Bagagli Max: 3
Benzina: Benzina
Consumo: Offerte di tariffe valide solo tramite prenotazione web
Informazioni aggiuntive
ABS
Air Bags
Aria Condizionata
Chiusura Centralizzata
Finestrini Elettrici
Stereo

Fiat Panda a noleggio, la city car più versatile che c’è, compatta e ideale per muoversi nel traffico cittadino e dotata di tutti i comfort; la piccola creatura della casa torinese conferma ad ogni nuova generazione la formula vincente: dimensioni contenute, design accattivante e bassi costi di gestione, con il suo motore docile e silenzioso. Perfetta per spostarsi in città senza pensieri e in sintonia anche con l’extraurbano, in cui si muove in tutta leggerezza. Le varianti di alimentazione e motore nella Fiat Panda sono innumerevoli, tuttavia un modello 1.2 a benzina da 69 CV rappresenta un’ottima scelta se si vuole un’auto versatile e dai consumi ridottissimi, fino a 18 Km al Litro.

Perché scegliere Fiat Panda a noleggio

Uno dei pregi in assoluto della Fiat Panda è la dimensione compatta, che rende quest’auto la regina della guida in città e adatta anche alle gite fuori porta senza rinunciare al comfort, allo spazio e alla capienza; con i suoi 365 centimetri di lunghezza si sposta agevolmente tra le vie trafficate e parcheggiarla negli spazi ristretti non è mai stato così facile; gli interni sono curati nei dettagli, i design resi moderni e accattivanti, i comandi sono semplici e subito accessibili e il cambio più alto rispetto ad altre vetture rendono gradevole la guida; il climatizzatore, l’ABS più EBD più BAS, i 4 airbag e gli attacchi isofix per i seggiolini da bambino di ultima generazione, fanno sì che l’auto sia sicura e adatta ad ogni occasione, sia per l’uso quotidiano in città sia nelle strade extraurbane o in viaggio con la famiglia. Lo spazio interno accoglie comodamente quattro persone adulte, e il divano scorrevole permette di ampliare lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. Non da ultimo andiamo a conoscere la capienza del bagagliaio, che da 225 litri può arrivare, abbattendo i seggiolini posteriori, a 870 litri.

Per chi vuole noleggiare fiat panda, un’auto versatile, comoda, spaziosa e che non necessita praticamente di cure è l’auto perfetta; piccola e agile riesce a muoversi nel traffico cittadino con leggiadria e messa alla prova su fondi stradali più difficoltosi esce sempre vittoriosa; i consumi sono così minimi che si potranno fare chilometri senza pensare al rifornimento. La Fiat Panda è l’auto più richiesta da chi ha esigenze di comfort, design, alta guidabilità, ma al tempo stesso bassi consumi, manutenzione ridotta al minimo, affidabilità e linee estetiche piacevoli.

Richiedi un preventivo







© Copyright 2018 RBC Autonoleggio Roma p.i. 15346861006 | Realizzazione sito Webinside Agency  - Sitemap